2 -
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
 Catalogo ricambi
 Importante
I riferimenti in grassetto all'interno di questo capitolo indicano che i particolari richiamati non sono presenti nelle immagini, ma devono essere ricercati nella presente tavola esplosa.
Smontaggio carene laterali
Svitare la vite (5) di fissaggio carena destra (1) al telaio e recuperare la rosetta (6).
Svitare le viti (8) di fissaggio carena destra (1) al serbatoio e recuperare le rosette (9).
Rimuovere la carena destra (1) completa dal veicolo.
Procedere analogamente per la carena sinistra (2).
Scomposizione carena
Svitare i fissaggi rapidi (7) e rimuovere il pannello destro (3).
Procedere analogamente per la scomposizione della carena sinistra (2).
 Note
Rimuovendo il pannello sinistro (4) si accede al vano porta documenti.
Ricomposizione carena
Per ricomporre la carena procedere eseguendo le operazioni di scomposizione in ordine inverso in particolare preparare gli attacchi rapidi (7) lasciandoli “aperti”, come mostrato in figura. Posizionare la cover interna (3) sulla carena destra (1). Posizionare gli attacchi rapidi “aperti” nella relative sedi sulla cover. Fissare la cover interna “chiudendo” gli attacchi rapidi come mostrato in figura.
Rimontaggio carene laterali
 Note
Il mancato o non corretto rimontaggio di una delle parti rimosse può causarne l'improvviso distacco durante la marcia con la conseguente perdita di controllo del motociclo.
 
Avvitare le viti (8) di fissaggio carena destra (1) al serbatoio, interponendo le rosette (9).
Avvitare la vite (5) di fissaggio carena destra (1) al telaio, interponendo la rosetta (6).
Serrare tutte le viti citate in precedenza per il fissaggio delle carene alla coppia prescritta (Sez. C 3, Coppie di serraggio mototelaio).
Procedere analogamente per la carena sinistra (2).
 
 
1